• +39 3332873880
  • info@kyoweb.it

Centro CONI Roma1

Centro CONI Roma1

La Polisportiva KYOWEB quest’anno è riconosciuta dal Coni come Centro CONI Roma1, ricominciano così le attività sportive in multidisciplinarietà per i bambini che ne vorranno fare parte.

Come sempre sono previste le feste di apertura, Formazione e chiusura durante l’anno sportivo con la presenza dei docenti della scuola dello sport.

Le novità di questo anno sportivo, per il Centro Coni Roma1, sono 2 principalmente:

1°   Apertura della filiale di Fiumicino presso la scuola Porto Romano via Giuseppe Bignami 26, qui i giorni di allenamento sono il Lunedì e Venerdì dalle ore 15 alle ore 17.

Gli sport proposti in questa palestra sono: Lunedì- Badminton,Karatè,Tiro con l’arco ; Venerdì- Floorball, Scherma, Danza sportiva.

2° Gli sport proposti nella palestra di Passoscuro invece saranno: Martedì ore17/19- Scherma, Badminton, Danza Sportiva, Volley/Atletica ; Giovedì ore 17/19- Judo, Floorball, Tiro con l’arco, Volley/Atletica.

Durante l’anno sportivo potrebbero variare degli sport, per promuovere altre discipline sportive ed offrire una esperienza di conoscenza di sport più ampia.